Spettacolo Italia

La ragazza e l’ufficiale serie televisiva trasmessa da Canale 5

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Per l’estate del 2023, Canale 5 ha in programma nuove serie televisive. Una di queste, di ambientazione storica, “La ragazza e l’ufficiale” ha avuto inizio venerdì 9 giugno in prime time. Questa sera ci sarà il secondo episodio, il cast é formato da attori locali e racconta i sentimenti durante la Prima Guerra Mondiale.

“La ragazza e l’ufficiale” è una serie televisiva turca che tratta di storia e sentimenti

La soap racconta fatti realmente accaduti ed è tratta da da due libri: “Kurt Seyt & Shura” (1992) e “Kurt Seyt & Murka” (1993), scritti da Nermin Bezmen. La storia l’aveva conosciuta da sua nonna. Durante la Prima Guerra Mondiale Kurt Seyit, primogenito di una famiglia turca e Sura, la figlia più giovane di una famiglia nobile russa hanno una storia d’amore. Petro ama e vorrebbe sposare la ragazza.

“La ragazza e il generale” si compone di due stagioni. La prima ha 13 episodi e la seconda di 8. Canale 5 trasmette tre episodi per ogni puntata.

La Ragazza e L’Ufficiale Anticipazioni: seconda puntata in onda stasera su Canale5

La Ragazza e L’Ufficiale Anticipazioni: ecco la trama della seconda puntata in onda stasera su Canale5

La nuova Fiction turca, vede tra i protagonisti l’affascinante Cesur di Brave and Beautiful, verrà trasmessa alle ore 21.45 su Canale5. Kurt Seyit Eminof è il primogenito e la sua famiglia proviene dalla Crimea, ufficiali migliori dello Zar Nicola II.

Seyit sogna fin da bambino di diventare come lui. Si sposerà con una donna turca, le regole di famiglia lo impongono. Il giovane avrà un incontro con Alexandra “Şura” Verjenskaya. La giovane é la più giovane e appartiene a una nobile famiglia russa in difficoltà.

Una grave malattia colpisce il padre di Sura

La famiglia con la sorella maggiore Valentina arriva a Pietrogrado e viene ospitata da Petro Borinsky. L’uomo è un ex commilitone di Seyit. Ed è proprio per lui che Seyit e Sura si incontrano e si innamorano a prima vista.

Leggi anche: A “Temptation Island”si aggiunge la seconda coppia: di chi si tratta?

Il loro amore osteggiato sia dallo scoppio della Prima Guerra Mondiale sia da Petro, geloso e ostile nei confronti del suo vecchio compagno d’armi intralcia il loro amore. Sura si separa dal suo amore e crede sia morto in battaglia.

La Ragazza e l’Ufficiale, prima puntata del 9 giugno 2023

Durante la prima puntata Seyit e Sura si sono innamorati. Pure essendo un colpo di fulmine, Petro e la Baronessa Lola hanno fatto ai ragazzi di coronare il loro sogno d’amore. Il padre di Seyit ha ricordato al figlio i suoi doveri.

Il tenente dovrà sposare una ragazza turca. La Rivoluzione Russa rischia di cambiare per sempre la vita di tutti i protagonisti. Celil vuole chiedere a Tatya di sposarlo. La ballerina gli farà promettere di tornare sano e salvo dal fronte. Solo quando saranno di nuovo insieme, lei diventerà sua moglie.

La Ragazza e l’Ufficiale Anticipazioni Seconda Puntata

Sura e Seyit fanno l’amore per la prima volta ma dovranno separarsi subito dopo. Il tenente partirà per il fronte. Prima di lasciare Pietrogrado, Seyit farà promettere alla sua amata di aspettarlo. Sura giurarerà di rispettare la promessa.

La madre di Petro rivela a Katherina che suo figlio è interessato alla Verjenskaya. Le due cominceranno a organizzare il matrimonio tra i due ragazzi. Al fidanzamento di Valentina e Konstantin, si presenterà la baronessa Lola, che Petro ha inviato.

Lola importunerà Sura

La donna importunerà Sura che reagirà facendo una scenata. Valentina, furiosa con la sorella, la rimprovererà mentre si sparge la voce che Petro é un traditore. Secondo le voci, il ragazzo sovvenzionerebbe i ribelli nonostante la sua famiglia sia una delle più ricche del paese nonché molto vicina allo Zar.

Valentina chiederà di rompere con Seyit ma la ragazza non intenderà rinunciare al suo amore. Intanto Petro brucerà le lettere del tenente alla sua amata, Sura penserà che l’innamorato sia morto in battaglia. Valentina è molto preoccupata. La sua sorellina sta tanto male per il dolore e non riesce neanche ad alzarsi dal letto. Petro prometterà alla famiglia Verjenskaya di occuparsi di lei per tutta la vita.

La Ragazza e l’Ufficiale va in onda ogni venerdì, alle ore 21.45, su Canale5.

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati