Spettacolo Italia

A “Temptation Island”si aggiunge la seconda coppia: di chi si tratta?

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

A “Temptation Island” si aggiunge la seconda coppia Alessia e Davide. I due sono stati annunciati ufficialmente. Alessia ha avuto una storia clandestina e nell’isola delle tentazioni verificheranno se il rapporto va o meno continuato.

“Temptation Island” si sta avvicinando alla partenza

Ormai manca poco all’inizio “Temptation Island” si sta avvicinando a larghi passi alla partenza. Gabriela e Giuseppe sono stati i primi a essere ammessi al programma condotto da Filippo Bisciglia e che inizierà prossimamente su Canale.

La seconda coppia della nuova edizione é stata annunciata. Lei si chiama Alessia e ha confessato di aver tradito il compagno Davide per quasi due anni. Il suo amante era un uomo molto adulto di lei. Davide aveva scoperto il tradimento. A “Temptation Island”si aggiunge la seconda coppia

La decisione del tradito

Il tradito ha deciso di fingere e di nascondere che era a conoscenza di tutto. In seguito é però uscito allo scoperto, e ha ammesso di sapere tutto. La partecipa al programma per capire se lasciarsi per sempre o continuare a stare insieme: non sarà facile lasciarsi dimenticare il passato, che ne dite?

Mentre nella coppia già presente, ossia Gabriela e Giuseppe “Lui si è iscritto a un sito di incontri”, Alessia, si é presentata così nei promo: “Ciao a tutti io sono Alessia, ho trentadue anni e sono fidanzata con Davide da ben undici anni“. A “Temptation Island”si aggiunge la seconda coppia

La presentazione di Alessia nel promo

Alessia ha continuato: “Devo dire che ho scritto io a Temptation Island perché dopo aver avuto una relazione con una persona per circa due anni e lui era molto più grande di me, a giugno dell’anno scorso Davide ha scoperto tutto”.

In quest’anno ho fatto davvero di tutto per riconquistarlo. Purtroppo però credo di non esserci riuscita. Quindi adesso voglio capire se noi due possiamo rimanere insieme o altrimenti ci dobbiamo definitivamente lasciare e prendere così due strade diverse“.

Leggi anche: L’ultimo saluto a Flavia Prodi. “Il professore teme ora la solitudine”. Il Papa scrive a Prodi

Davide, d’altra parte, dice di avere un problema nel superare la vicenda: “Ho tenuto nascosto a lei che sapevo di questa storia per un anno e mezzo. Ho deciso di partecipare a “Temptation Island” perché voglio capire se riesco davvero a perdonare la mia ragazza e soprattutto a dimenticare quello che ha fatto in passato e che mi è stato fatto. Perché fino a oggi quando la guardo negli occhi c’è sempre una persona che ti ha tradito e non sta cambiando quello che provo“.

Intanto sono due coppie a mettersi alla prova, che succederà?

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati