SerieTV

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni della quinta puntata in onda il 7 luglio

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Canale 5 trasmetterà il 7 luglio 2023 la quinta puntata di La ragazza e l’ufficiale. Come sempre, saranno tre gli episodi trasmessi, 13 – 14 – 15. La ragazza e l’ufficiale con la quinta puntata proseguirà la prima visione assoluta della serie tv turca in costume. Le riprese di La ragazza e l’ufficiale sono state girate tra Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina.

La ragazza e l’ufficiale, i protagonisti

Il protagonista maschile della soap è Kurt Seyit, figlio maggiore di una famiglia turca. Si tratta di un Ufficiale di Crimea, tra i migliori ufficiali dello Zar. Egli sposerà Şura, la figlia più giovane di una nobile famiglia russa. La ragazza e l’ufficiale anticipazioni.

Petro, un vecchio amico di Kurt ospiterà il padre e la sorella dell’ Ufficiale nella città russa, nutre ostilità nei confronti di Kurt. La love story tra Seyit e Sura sarà dapprima ostacolata da entrambe le famiglie, finchè non scoppierà la Prima Guerra Mondiale. Kurt sarà chiamato a combattere e, in seguito, verrà anche dato per morto in battaglia.

Trama La ragazza e l’ufficiale episodio 13

Sura scriverà una lettera alla sorella Valentina e le dirà che le manca molto. La giovane vorrebbe tanto averla vicino a lei. Le mostrerebbe quanto sono affettuosi i genitori di Seyit. La ragazza non vede l’ora di fuggire con il fidanzato, e lasciare il luogo in cui si trova.

LEGGI ANCHE: La Promessa anticipazioni trama della puntata finale

Seyit tornerà alla fattoria per parlare con i suoi genitori. Egli si scontrerà con il padre, nessuno dei due vorrà tornare sui propri passi, né chiedere scusa all’altro. Seyit dunque si farà coraggio e annuncerà alla sua famiglia che sta per partire, con la donna che ama.

Trama La ragazza e l’ufficiale episodio 14

I ribelli raggiungeranno la tenuta degli Eminof, non appena spunterà l’alba. La loro intenzione sarà di uccidere Mehmet. Mahmut avvertirà Seyit e Celil che andranno subito a prestare soccorso. Ogni tentativo sarà vano ed entrambi i genitori di Seyit moriranno nello scontro.

Tatya, che si era rifugiata nel mulino con Sura, avrà un malore. Ismail e Seher, Sura tenteranno di portarla da un medico, ma la ragazza morirà durante il tragitto. Petro continuerà a tramare contro gli amici e proverà a uccidere Misa, appena giunto ad Alusta. Osman scoprirà la vera natura di Petro, quest’ultimo è costretto a sparargli, ma farà ricadere la colpa su Misa.

Seyit si vendicherà con Misa e lo ucciderà, senza dargli la possibilità di spiegarsi. Osman non è ancora deceduto e il fratello tenterà di portarlo in salvo con una barca, sulla quale è riuscita a salire anche Sura.

Trama La ragazza e l’ufficiale episodio 15

Seyit e Sura sono a Istanbul, ma verranno cacciati dall’hotel in cui alloggiano, nel frattempo divenuto quartier generale degli inglesi. Seyit e Sura si recheranno al consolato sperando di trovare il nome dei parenti di Sura, tra le persone sbarcate della nave proveniente dalla Russia.

Seyit e Sura faranno amicizia con Yahya e la sua famiglia e gli racconteranno la loro storia, la morte della famiglia di Seyit sia e della loro obbligata fuga a bordo di una piccola imbarcazione.

Nel frattempo, sulla nave, Petro scoprirà che Celil è ubriaco e cerca soldi per pagare dei debiti di gioco. Cercherà di farlo ragionare spiegandogli che finchè resteranno a Istanbul, Celil dovrà essere lucido, in quanto il proiettile destinato a loro smetterà di inseguirli solo appena quando avranno raggiunto l’Inghilterra, ma il ragazzo sarà disperato.

La ragazza e l’ufficiale della serie tv turca, quinta puntata in diretta, è disponibile a partire dalle ore 21.40 circa del 7 luglio in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.

La ragazza e l’ufficiale terminerà venerdì 14 luglio 2023

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati