SerieTV

La Promessa anticipazioni trama della puntata finale

Come finisce “La Promessa”? Ecco a Voi la trama del finale della soap opera spagnola. I fan della telenovela spagnola, trasmessa in Italia dalla rete ammiraglia Mediaset, se lo stanno chiedendo.

La Promessa, spoiler puntata finale

Cruz sta raggiungendo la casa di cura con lo schieramento degli sconfitti che guida Alonso. Petra senza la marchesa è solo una fanciulla. Dall’altra parte ci sono i vincitori, di cui fanno parte Elisa de Grazalema.

Ella mira e sta per raggiungere i soldi dell’eredità del barone, Lorenzo, che ha compiuto la sua vendetta e Catalina, ora si occupa della tenuta.
Jana non capisce il trattamento di Manuel molto freddo nei suoi confronti. Lei non è conoscenza che l’uomo è diventato un burattino nelle mani di Jimena, che gli fa fare ciò che lei vuole.

Manuel si scusa

Manuel si scuserà con Jana per il suo modo nel loro ultimo incontro. Jana risponderà di non dargli importanza. Importante è la posizione che ciascuno occupa nel palazzo. Lui è l’erede della famiglia Luján e lei è solo una fanciulla. Meglio che ognuno continui a rimanere al suo posto.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso fuori da Mediaset? Ecco che ne pensa Cecchi Paone

Pia rimane scioccata quando il dottore suggerisce che potrebbe essere stata avvelenata. Lope cerca di spiegare a Salvador che l’idea di María Fernández di sposarsi era per il bene di María, ma riesce solo a peggiorare le cose tra loro.

Petra si indignerà per le velate accuse dei suoi compagni di classe e si difenderà

Lei non ha niente a che fare con il presunto avvelenamento di Pía. Candela e Simona vorranno imparare a leggere in modo più scorrevole. Chiederanno a don Gregorio il permesso di dedicare qualche ora allo studio. L’unica cosa che manca è un tutor che li aiuti.

Catalina è sopraffatta dalla mole di lavoro ora che è tornata a occuparsi della tenuta e chiederà aiuto a Martina per gestire il palazzo. Si assumerà le sue nuove responsabilità con entusiasmo.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati