SerieTV

La Promessa in onda il 23 ottobre 2023 su Canale5

Don Gregorio e Don Romulo cercano la vendetta e si ritrovano uno di fronte all’altro. La Promessa in onda il 23 ottobre 2023 rivela alle ore 16.40 su Canale 5 che il maggiordomo appena assunto accusa l’altro di avere ucciso il fratello. In seguito è arrivato alla tenuta.

La Promessa anticipazioni di oggi 23 ottobre 2023

Romulo vuole confrontarsi con Gregorio che lo sta tenendo troppo sotto torchio. Gregorio rivelerà ciò che è accaduto veramente e lo lascerà nel dubbio su chi sia Mateo Castillo. In realtà Romulo dovrebbe conoscerlo bene, anche se nega di averlo ammazzato.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 8 oggi, puntata 23 ottobre 2023

Gregorio però non gli crederà e giurerà, nell’episodio de La Promessa in onda il 23 ottobre che si sarebbe vendicato. Romulo ha detto la verità, non ha mai conosciuto Mateo e cercherà di salvarsi dall’odio e dalla vendetta del collega. In seguito, grazie a Pia e alla sua gravidanza, Gregorio verrà cacciato dalla tenuta.

La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 su Canale5.

La puntata di oggi, lunedì 23 ottobre 2023 avrà come tema principale la lotta tra i due maggiordomi, alla fine ne rimarrà solo uno. L’altro tornerà?

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.