SerieTV

Il Paradiso delle Signore 8 oggi, puntata 23 ottobre 2023

Eccoci a Voi con Il Paradiso delle Signore 8 oggi, puntata 23 ottobre 2023. Scoprirete che accadrà nel Grande Magazzino Milanese. La fiction verrà trasmessa da Raiuno dal lunedì al venerdì alle ore 16.05. I nuovi episodi inediti dell’ottava stagione, sono carichi di novità e tensione. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle Signore 8 oggi, lunedì 23 ottobre 2023: i nuovi episodi sono ambientati nel 1964

La serie televisiva ha debuttato nell’anno 2015. Un tempo veniva trasmessa in prime time, una volta la settimana, ora ogni episodio ha la durata di 50 minuti e va in onda ogni giorno, nel pomeriggio.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole oggi lunedì 23 ottobre 2023

Le nuove puntate sono ambientate nel 1964, il protagonista principale, Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) è il proprietario del magazzino. L’attore fa parte del cast fin dal debutto della fiction. Il magazzino milanese apparteneva a un suo amico Pietro Mori (Giuseppe Zeno).

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni puntata 23 ottobre (episodio 31)

Oggi, al Paradiso arriveranno i Colombo: Irene, Clara e Maria saranno curiose di sapere perché la famiglia è tornata. Vittorio firmerà l’assunzione di Matteo (Danilo D’Agostino) e scoprirà che è il fratellastro di Marcello (Pietro Masotti). Maria, piena di lavoro, ha bisogno di una persona in Atelier. Chiederà aiuto a mamma Concetta (Gioia Spaziani). Che risponderà la donna?

Il Paradiso delle Signore 8, oltre alla diretta su Raiuno, è visibile anche in streaming sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A domani con nuovi aggiornamenti.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.