SerieTV

La Promessa anticipazioni soap dall’11 al 15 marzo 2024

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Eccoci a La Promessa con le anticipazioni soap dall’11 al 15 marzo 2024. Lope cercherà di parlare a
Lope e quindi a Maria affinché rimandino le loro nozze attendendo la completa guarigione di Salvador. L’amico non è in grado di partecipare all’evento nelle condizioni di salute in cui si trova.

La Promessa dall’11 al 15 marzo 2024: Lorenzo vuole la fiducia di Catalina

Lorenzo farà il possibile per riconquistare la fiducia di Catalina. Cercherà di riportargli la spilla appartenuta alla madre, Cruz l’aveva venduta di nascosto per organizzare la festa di compleanno.

LEGGI ANCHE: Doc 4 si farà è confermato, quale sarà la data di inizio?

La preoccupazione sta assillando Manuel, la moglie ha ogni giorno problemi e lui chiederà a idea Jana di occuparsi della donna lei durante tutta la sua gravidanza. Entrambe le donne saranno imbarazzate.

Simona e Candela andranno a lezione da Don Carlos

Nel frattempo Simona e Candela frequenteranno le lezioni di Don Carlos. Tuttavia Simona non sembrerà felice e sospetterà un interessamento di Candela piaccia per il nuovo insegnante.

Curro avvertirà Jana che suo padre è al corrente che un membro della servitù è stato testimone del bacio tra lui e la baronessa. Egli esorterà la donna a stare attenta. Jana temerà di venire scoperta…che reazione avrà?

La Promessa e le anticipazioni soap terminano qui, solo per il momento, torneremo presto con altre notizie.

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati