SerieTV

Doc 4 si farà è confermato, quale sarà la data di inizio?

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca

Doc 4 si farà è confermato, “Si può fare per dieci anni” afferma Luca Argentero. Rai 1 ha confermata la quarta edizione, Rai Fiction non ha ufficializzato, la direttrice Maria Pia Ammirati l’ha detto in forma ufficiosa. Ci si chiede però, quanto dovremmo attendere. Sembra due anni.

Luca Argentero continuerà ad essere a capo del cast

L’affascinante attore piemontese, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato che interpreterà il Dott. Andrea Fanti. Il medico non ricorda 12 anni della sua vita, un incidente gli ha fatto perdere la memoria.

Ma”, ha precisato, “la decisione non spetta al sottoscritto”. “Per tradizione, la stagione successiva si inizia a scrivere alla messa in onda dell’ultima puntata”. “E dubito che la Rai non ne commissioni un’altra al produttore”. “Si può andare avanti per dieci anni, perché è una storia meravigliosa”.

Il cast fisso di Doc 4 da chi sarà composto?

Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Giovanni Scifoni faranno parte del cast. Inoltre il nuovo entrato della terza stagione, Giacomo Giorgio. Ci saranno anche: Laura Cravedi ed Elisa Wong.

LEGGI ANCHE, Un posto al sole stasera, 7 marzo 2024: Clara dipende da Alberto

La nuova stagione verrebbe trasmessa nell’anno 2026.

Doc 4, ultimi episodi

Giovedì 7 marzo 2024 verrà trasmesso l’episodio “Quello che si vede fare”, si tornerà al marzo 2011. Andrea (Argentero) affronterà la malattia di Agnese (Lazzaro). Dagli Stati Uniti giungeranno notizie, mentre rivedremo Lorenzo (Gianmarco Saurino). Egli sarà impegnato a curare un paziente a cui è stato prescritto un medicinale in dosi eccessive.

L’ultima puntata finale, “Liberi”, sarà il momento della verità. Andrea scoprirà il segreto nascosto da Agnese, gli specializzandi dovranno tirare le somme. Federico lascerà l’Ambrosiano? Martina (Cravedi) dovrà prendere una decisione. Riccardo (Spollon) ha scoperto che non è laureata in Medicina. Per Andrea giungerà l’uomo che ha la responsabilità di tutto.

Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati