Spettacolo Italia

La Promessa anticipazioni, Martina nei guai: novità inaspettate

Le anticipazioni de La Promessa, fiction spagnola trasmessa su Canale 5 alle 16.20, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Jana e Pia faranno delle scoperte sconvolgenti e inaspettate che metteranno a dura prova la loro tranquillità. Dopo aver chiesto a Manuel di intervenire sul comportamento di Cruz, Jana decide di tornare nella casa della sua infanzia alla ricerca di nuove informazioni sulla madre, Dolores. Tuttavia, scopre che qualcun altro è stato lì e ha manipolato le prove, aprendo nuovi interrogativi su chi possa essere coinvolto.

Nel frattempo, Pia si trova a fare una scoperta agghiacciante nella sua camera: della cicuta, un veleno potentissimo. Sospettando del marito, Gregorio, decide però di tacere e non condividere le sue paure neanche con Jana, aumentando così la tensione nella villa.

Anticipazioni La Promessa, Cruz confessa a Don Alonso come ha incastrato Elisa

Manuel tenta invano di persuadere sua madre, Cruz, a lasciare in pace Jana, ma le sue suppliche cadono nel vuoto. Cruz ha espulso Elisa dalla tenuta senza confessare al marito i dettagli del suo gesto. Tuttavia, quando rivela a Don Alonso di aver minacciato la baronessa con informazioni compromettenti, il signore della tenuta rimane sconvolto dalla brutalità delle azioni di sua moglie.

Intanto, Salvador accusa Lope di aver interferito nella sua relazione con Maria, suscitando una violenta reazione nell’ex soldato. Nel frattempo, l’arrivo improvviso dei genitori di Martina, Fernando e Margarita, sconvolge la tranquillità della tenuta. Cruz e Don Alonso scoprono che la loro nipote ha mentito riguardo al suo viaggio a Parigi e che ora si trova lì per evitare uno scandalo di cui è la causa principale. Tra Don Alonso e Don Fernando, la tensione raggiunge livelli esplosivi, ma Cruz interviene per calmare gli animi e garantire che il benessere di Martina venga messo al primo posto.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati