SerieTV

La Promessa anticipazioni, la verità tanto cercata verrà scoperta

Grazie alle anticipazioni su la soap spagnola La Promessa, la verità tanto cercata verrà scoperta.
Le anticipazioni de La Promessa: mostrano infatti che ci sarà una terribile scoperta. Finalmente verrà a galla la verità su una terribile tragedia.

La Promessa anticipazioni, la tenuta de La Promessa nasconde un segreto

La soap si preannuncia ricca di situazioni ed eventi che porteranno a una scoperta. L’appuntamento con i personaggi che hanno avuto tanto successo, torneranno con un doppio appuntamento imperdibile su Canale 5. Che succederà?

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani fanno tris

La soap amata dagli italiani viene trasmessa dalle ore 14.45 alle ore 16.55 su Canale 5. I fan e i telespettatori noteranno che i prossimi episodi sono particolarmente movimentati. Una terribile verità, da tempo cercata, verrà a galla.

Manuel si è svegliato dal coma ma come è morto il barone Ezquerdo?

Gli episodi che raggiungeranno il 15 settembre 2023, mostreranno il funerale del barone Ezquerdo, dove Jana, Maria, Pia e Teresa si ritroveranno e parleranno di ciò che è accaduto. Pia per evitare che il padre della marchesa violentasse Teresa, lo ammazzò.

Jana scoprirà, in seguito che la governante sta aspettando un figlio dal barone, frutto della violenza che aveva subito. La cameriera Jana confesserà di avere raggiunto La Promessa per trovare Marcos, suo fratello e vendicarsi per la morte della mamma.

Si scoprirà, inoltre, che Cruz e Jimena mentono a Manuel. Il loro passato non è come vogliono fargli credere. I due sono legati da una relazione che potrebbe cambiare di molto il rapporto tra Jimena e Manuel.

In ogni caso, almeno in parte, la verità tanto cercata verrà scoperta.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.