Attualità CapitanataGiovaniSpettacolo Italia

La principessa del carnevale di Manfredonia, Simona Frascaria rappresenterà la Puglia a Miss Italia

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

la 19enne di San Nicandro Garganico Simona Frascaria, eletta come Principessa del carnevale di Manfredonia nella 67^ edizione ha vinto il Titolo di Miss Puglia guadagnando un posto tra le finaliste del concorso di bellezza più famoso d’Italia. 

Simona parteciperà alla finale nazionale di Miss Italia, in programma lunedì 14 dicembre a Roma, in cui sarà proclamata la Miss Italia del 2020. Il titolo sarà assegnato, con il patrocinio della Regione Lazio, nello “Spazio Rossellini”. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social del concorso. Sono soltanto 23 le ragazze che si contenderanno il titolo di ragazza più bella d’Italia quest’anno: una sola candidata per ogni Regione oltre alla Miss 365 eletta all’inizio dell’anno e all’Emilia Romagna che, secondo tradizione, ha due rappresentanti. La finale di quest’anno si terrà in assenza di pubblico per evitare assembramenti nel retropalco e celebrare la finale nel pieno rispetto delle norme anti-contagio.

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati