La forza di una donna, spoiler 31 dicembre 2025: Sarp prova a prendere il telefono di Bahar per…
Emre scopre che Arda è suo figlio, Sarp disprezza Piril. Gli spoiler de La forza di una donna rivelano cosa accadrà oggi.

C’è grande interesse da parte di moltissimi telespettatori per la soap opera turca La forza di una donna, in onda con un doppio appuntamento da oggi su Canale 5, il primo alle 16.15 e il secondo alle 18.10. In molti si chiedono cosa accadrà oggi, mercoledì 31 dicembre 2025 nei nuovi appuntamenti settimanali, come sempre le novità non mancheranno.
Gli spoiler fanno sapere che durante la festa di compleanno dei gemelli Sarp proverà a prendere il telefono di Bahar per impedirle di vedere le foto che le ha inviato Piril. Intanto Idil dirà ad Emre che non vivrà più a casa di Enver ed Hatice dopo aver ascoltato una loro conversazione. Lui capirà che c’entra Ceyda, si recherà quindi dalla madre di Bahar per chiederle delle spiegazioni.
Spoiler La forza di una donna 31 dicembre 2025: Emre scopre che Arda è suo figlio
Emre sarà sconvolto quando scoprirà che è il padre di Arda, subito dopo Sirin gli dirà che la loro relazione non potrà continuare a causa della situazione che si è creata. Hatice avrà paura che la figlia possa riavvicinarsi a Sarp.
Le anticipazioni de La forza di una donna fanno poi sapere che Sarp metterà definitivamente fine alla sua relazione con Piril, le manifesterà anche il suo disprezzo per aver inviato gli scatti a Bahar. A quest’ultima comunicherà le condizioni imposte da Nezir per la loro libertà poi tornerà a lavorare nel negozio di articoli per alpinismo.