La casa di carta arriva lo spin-off, un trailer ne svela la data d’uscita
Berlino, personaggio controverso torna con un nuovo trailer che svela quale sarà la data d’uscita dello spin-off de La casa di carta. La nuova serie televisiva tratta di Andrés de Fonollosa che Pedro interpreta, narra una rapina incredibile da lui portata a termine. La casa di carta arriva lo spin-off.
Berlino: Un nuovo trailer svela la data d’uscita dello spin-off de La casa di carta
Prima che termini il 2023, Netflix come ha promesso farà debuttare Berlino. Si tratta della serie che farà da spin-off de La casa di carta. Il trailer inedito è uscito da poco. Dal video in streaming scopriamo che uno dei personaggi più amati dal famoso heist drama spagnolo, il ladro Andrés de Fonollosa verrà impersonato da Pedro Alonso, il cui debutto in streaming avverrà il prossimo 29 dicembre.
Berlino la trama
Álex Pina ed Esther Martínez Lobato sono le stesse che hanno dato vita a La casa di carta. Pedro Alonso seguito da Berlino si impegnerà in una dura rapina a Parigi, considerata la città dell’amore. Sinteticamente possiamo ammettere che due eventi possono cambiare la visione di un giorno non bello.
Il primo è l’amore e il secondo una enorme rendita lavorativa. Ecco che Berlino a rivivrà i suoi migliori anni Inizialmente non era al corrente di stare male e non era rimasto invischiato all’interno della zecca spagnola.
Le sue rapine più straordinarie avranno questo inizio
Le sue rapine più straordinarie avranno questo inizio: farà sparire gioielli di 44 milioni grazie con una specie di trucco magico. A tale fine chiederà aiuto a una delle tre bande di cui ha fatto parte in passato.
Potrebbe sembrare una storia prequel, le avventure dell’eccentrico dandy e fratello maggiore del Professore è morto nella seconda stagione della serie originale.
Gli autori hanno spiegato che la serie non è ambientata in un passato definito e che sarà più comica e un più romantica.
Il cast e i personaggi
Berlino verrà affiancato da nuovi personaggi, gli interpreti saranno: Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas (Benvenuti a Eden), Julio Peña (Dalla mia finestra) e Joel Sánchez. Jenner è Keila, un ingegnere informatico esperto di web security e quindi la “cervellona” della banda.
LEGGI ANCHE: Gemma Galgani dovrà dire addio a Uomini e Donne
Inoltre Ullos è Damián, il “grillo parlante” di Berlino e suo vecchio amico; Vargas è Cameron, una donna molto forte che ama divertirsi e ha “le montagne russe dentro”. Peña è Roi, lo “scudiero” di Berlino; Sánchez sarà Bruce, il “senza cervello” del gruppo, un giovane dinamico che vive seguendo la filosofia del carpe diem e vive il momento. Samantha Siqueiros (Señora Acero), Julien Paschal (Un anno, una notte), Masi Rodríguez e Rachel Lascar (Dalla mia finestra: Al di là del mare) completano il cast.
Berlino Itziar Ituño e Najwa Nimri riprenderanno i ruoli di Raquel Murillo (poi diventata Lisbona) e Alicia Sierra che avevano ricoperto ne La casa di carta. E non è escluso che altri membri del cast della serie originale possano essere protagonisti di una breve apparizione. La casa di carta arriva lo spin-off, quale piaccerà di più?