Spettacolo Italia

Isola dei Famosi, ecco chi condurrà il reality: pubblico in delirio

L’Isola dei Famosi sta per solcare i mari dell’etere televisivo con tante novità all’orizzonte. La diciottesima edizione del reality andrà in onda su Canale 5 il prossimo 8 aprile salvo modifiche al palinsesto. Nelle ultime settimane non si è fatto altro che discutere su chi avrebbe preso il posto di Ilary Blasi alla conduzione. Sul web circolavano diversi nomi ma alla fine ci ha pensato Davide Maggio a chiarire ogni dubbio.

La prossima conduttrice de L’isola dei famosi sarà Vladimir Luxuria. L’ex politica e attivista nei giorni scorsi aveva smentito le indiscrezioni sul suo passaggio alla conduzione dell’Isola. “Non c’è nulla di vero, anzi sarei felice di restare opinionista accanto ad Ilary Blasi”.

Isola dei Famosi, Vladimi Luxuria condurrà il programma

La storia si ripete. Prima Alfonso Signorini, ora Vladimir Luxuria. Ilary Blasi per la seconda volta in carriera verrà sostituita da un opinionista. Dopo tre anni alla conduzione de L’isola dei Famosi, per Mediaset sembra essere giunto il momento di cambiare. Le indiscrezioni delle settimane scorse hanno trovato conferma attraverso Davide Maggio che sul suo sito scrive:

“Sciolti i dubbi sulla conduzione dell’Isola dei Famosi 2024: a guidare il reality dei naufraghi quest’anno sarà Vladimir Luxuria. Mediaset ha così deciso di puntare sull’opinionista, sancendo di fatto l’uscita di scena di Ilary Blasi dopo tre anni. Per Luxuria si tratta della chiusura di un cerchio, in un format nel quale ha ricoperto ogni ruolo tra Rai 2 e Canale 5. Concorrente e vincitrice nel 2008, opinionista in diverse edizioni (dall’ultima della Ventura a quella della Blasi), inviata nel 2012 e ora conduttrice. Uno dei simboli dell’Isola, dunque, saprà essere all’altezza in un compito per lei comunque inedito?”.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati