Spettacolo Italia

Isola dei Famosi, ex naufraga confessa: “Non cercavo un bambino ma è arrivato”

Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

L’ex naufraga de L’isola dei Famosi nel corso di una bellissima intervista concessa al settimanale Di Più TV, ha fatto una straordinaria confessione. Roberta Morise ha ammesso che mentre girava l’Italia ha scoperto di essere incinta. Una notizia emozionante non solo per lei, ma anche per il suo compagno, lo chef stellato, Enrico Bartolini: “Non volevo dargli una notizia così importante per telefono, per dirglielo ho dovuto aspettare tre giorni, finché lui non mi ha raggiunto. È scoppiato a piangere pure lui, era più felice di me”.

Una gravidanza del tutto inaspettata arrivata dopo che i due stavano insieme da poco tempo. Roberta Morise però ha evidenziato che “per certe cose il tempo non conta. Io sono certa che Enrico sia l’uomo della mia vita, quello che aspettavo da sempre, che mi ha ridato fiducia nell’amore dopo tante delusioni. E questo bambino è frutto di un amore immenso, nato da poco ma diventato subito importante”.

Isola dei Famisi, Roberta Morise parla della gravidanza

L’ex naufraga de L’isola dei Famosi nel corso dell’intervista ha anche voluto ricordare com’è nato l’amore tra lei ed Enrico. “Ha saputo corteggiarmi come si faceva una volta, rispettando i miei tempi. E, quando ci siamo messi insieme, abbiamo subito capito che era una cosa seria, un grandissimo amore”.

“Enrico mi ha subito fatto conoscere i suoi figli e tra noi è nato un bellissimo rapporto. E ora non vedono l’ora che il fratellino, GianMaria, arrivi. Sono appena entrata nel sesto mese, però in televisione non mi vedrete con il pancione”.

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati