Spettacolo Italia

“Adesso pubblico l’audio”. Isola dei Famosi 2023, sono ai ferri corti: la replica di Ilary Blasi

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Sulle spiagge delle Honduras, nella prossima primavera, sugli schermi televisivi degli italiani tornerà l’Isola dei famosi 2023. Il programma sarà condotto come la stagione passata da Ilary Blasi e dovrebbe andare in onda a partire da lunedì 17 aprile 2023, per restare in onda tre mesi circa: la finale è attesa a fine giugno.

A poco più di un mese dall’inizio del programma Alvin e Ilary Blasi sono ai ferri corti. L’inviato storico de L’isola dei famosi ha chiesto alla produzione di lasciare a casa la conduttrice romana altrimenti se ne sarebbe andato lui.

Nelle scorse scorse Alvin su Instagram ha postato lo screenshot di alcuni audio scambiati con Ilary ed una didascalia che è suonata quasi come una minaccia: “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”.

Isola dei Famosi 2023, Alvin sui social rende pubblica la lite con Ilary Blasi: la replica della conduttrice

A distanza di 24 ore Ilary Blasi ha postato una Stories, poi rimossa, da Francoforte. La conduttrice ha scritto: “Riguardo alle polemiche con Alvin se volete saperne di più chiamate direttamente lui al 338…… anche ore pasti”.

Si tratta di una vera lite o solo di una messinscena, è ciò che si stanno chiedendo tutti. Molto probabilmente Ilary e Alvin stanno semplicemente usando un trucchetto noto a tutti coloro che trattano di piccolo schermo. A breve inizierà L’Isola dei Famosi e un po’ di pubblicità promozionale indiretta al programma non fa male.

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati