Isola dei Famosi 2023 Vladimir Luxuria promette scintille
Isola dei Famosi 2023 Vladimir Luxuria sarà opinionista all’Isola dei Famosi che inizia il prossimo lunedì, 17 aprile 2023. Luxuria non vede l’ora di conoscere i concorrenti e rivela quali sono coloro che maggiormente attirano la sua attenzione.
Isola dei Famosi 2023 Vladimir Luxuria su Canale 5
Il reality show presto tornerà a incitare i telespettatori che non vedono l’ora di conoscere meglio i concorrenti. Sui social compariranno maree di commenti nel bene e nel male. Ilary Blasi condurrà
il reality in prima serata nell’ammiraglia Mediaset. La conduttrice negli ultimi mesi è stata protagonista di vari Gossip, ultimamente i suoi scatti con il suo nuovo compagno Bastian Müller hanno fatto scalpore cosi come i litigi con Alvin inviato della trasmissione di Canale 5 dall’Isola, tutto risolto e ci sarà.
Due saranno gli opinionisti: Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Vladimir é già stata opinionista in studio e ed è pronta a ripetere l’esperienza. Enrico Papi invece è nuovo nel programma. Recentemente Vladimir ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha rivelato quali sono i concorrenti ad incuriosirla di più.
Isola, Ilary Blasi: “Fiore Argento? Nemmeno sapevo che Asia avesse una sorella”
Ilary Blasi calcherà la scena, per la prima volta in tv dopo la discussa separazione con Totti. Naturalmente nel programma che partirà lunedì prossimo si guarderà bene di accennare ai suoi dissidi con l’ex Marito Totti e sul suo nuovo compagno, anche se conoscendola, non farà mancare qualche battuta. Vladimir Luxuria da espresso la sua opinione sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
Ecco il suo commento: “Si parla molto di Cristina Scuccia. Sono molto curiosa di vederla in questo contesto. Chissà se metterà il costume intero o il bikini! Credo che sia molto motivata molto agguerrita: è una che vuole arrivare fino in fondo“.
“ I Jalisse mi incuriosiscono. Conosco bene lei, Alessandra, perché abbiamo lavorato insieme. Ama suo marito, quindi datemi la certezza che l’Isola non sarà Temptation Island!“.