Isola 2023, i concorrenti in rivolta contro un naufrago: “Puzza troppo”

Manca poco all’inizio dell’Isola 2023 che ci sono già i primi malumori. Tra i naufraghi pare sia scoppiata una vera e propria rivolta. I concorrenti del cast infatti si sarebbero lamentati per il probabile ingresso di un altro elemento che non sarebbe gradito. Per questo motivo, hanno chiesto alla produzione che venga estromesso dal contesto televisivo.
LEGGI ANCHE Isola dei famosi 2023, “minacce e insulti di ogni tipo”: è stato cacciato di casa
Secondo il settimanale “Nuovo Tv”, i concorrenti avrebbero organizzato una vera e propria rivolta. C’è chi ha chiesto l’estromissione del gioco, c’è chi ha minacciato di ritirarsi se non fossero stati presi provvedimenti nei confronti del naufrago. Difatti, la produzione è stata costretta ad allontanare il naufrago dal cast.
LEGGI ANCHE Isola dei famosi 2023: la verità sulla lite tra Alvin e Ilary Blasi
Isola 2023: un naufrago allontanato perché puzzerebbe troppo
La produzione del reality show è stata costretta ad allontanare un naufrago a causa di un problema fisico. A quanto sembra, un cantante napoletano che veste casual puzzerebbe troppo di sudore. Il famoso artista avrebbe un problema serio visto che non riuscirebbe a contenere la sudorazione e l’odore: “Un marchio di fabbrica che si vede e si sente” Una decisione presa dopo che alcuni concorrenti si sono ribellati mentre una gentil donna ha persino minacciato il ritiro. Inutile la caccia all’uomo in quanto il cantante non farebbe parte del cast finale proposto dal reality show. Nel frattempo, c’è grande attesa per questa nuova edizione condotta come sempre da Ilary Blasi, la prima senza Francesco Totti al suo fianco dopo il divorzio che li sta vedendo protagonisti in questi mesi.