Sport Italia

Inter senza sponsor, si propone un sito per adulti

Inter, un sito per adulti si propone come sponsor: “Come loro infilano le palle in area, noi…”

INTER SENZA SPONSOR, SI PROPONE MY.CLUB

Un noto portale per adulti, MY.CLUB, secondo le notizie che arrivano dalla Gran Bretagna, sarebbe intenzionato a versare nelle casse nerazzurre la bella somma di 100 milioni di euro fino al 2029 per diventare il main sponsor.

My.Club ha già creato un account esclusivo proprio all’Inter, con un messaggio che recita: “Questa pagina e questa maglietta sono assicurate in esclusiva per quella che probabilmente è la migliore squadra di calcio d’Europa”.

LE PAROLE DEL VICEPRESIDENTE DI MY.CLUB

Mike Ford, vicepresidente di My.Club, ha spiegato: “Qui ci occupiamo di penetrare nuovi settori. Proprio come i giocatori dell’Inter infilano le loro palle in spazi ristretti, in area e poi segnano, stiamo cercando di fare lo stesso”.

Ci piacerebbe vedere Lautaro Martínez condividere il suo filmato esclusivo su My.Club dopo l’ultima partita di Champions League contro il Manchester City».

Il sito ha inserito una proposta che include la possibilità di caricare contenuti esclusivi per i propri fan a un canone mensile fisso e ai tifosi di poter potenzialmente interagire con giocatori o leggende del club con sessioni di Q&A.

LEGGI ANCHE: Studentessa cacciata da scuola per un profilo OnlyFans

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati