Inter, non solo Frattesi: spunta un nome nuovo
L’Inter, in queste ultime ore, sta finalizzando la cessione di Marcelo Brozović. Il croato è ormai prossimo ad indossare la maglia dell’Al Nassr. Il club arabo ha fatto un’offerta da 18 milioni di euro, i nerazzurri puntano a ricavarne 25. La fumata bianca sembra essere ad un passo. Brozovic, questa volta, può davvero salutare l’Inter.
Inter, in pole Frattesi. Piace anche Milinkovic-Savic
Il nome in cima alla lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio c’è Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha già trovato l’intesa con il calciatore. Anche con il Sassuolo sembra essere arrivati ad un punto di svolta: i nerazzurri hanno offerto 35 milioni di euro compreso anche il cartellino del giovane Mulattieri.
La situazione fino ad un paio di giorni fa sembra essere abbastanza definita ma l’assalto del Newcastle su Sandro Tonali sta cambiando le carte in tavola. Al Milan è stata presentata un’offerta da 70 milioni di euro, i rossoneri ne chiedono 80. Oggi potrebbe essere una giornata chiave e forse anche quella della svolta. Soldi che il Milan potrebbe investire senza contropartite su Frattesi.
Il nome fatto da Simone Inzaghi è quello di Sergej Milinković-Savić, centrocampista della Lazio. Il serbo ha un contratto che scade a giugno 2024 e, al momento, non sembrano esserci le basi per il rinnovo. L’Inter vuole approfittare di questa situazione visto che Claudio Lotito dovrà cedere il calciatore in questa sessione di mercato per non perderlo poi a zero. Anche qui resta vigile il Milan.
Inter, il nome nuovo: Teun Koopmeiners
Spunta un terzo ed interessante profilo. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport l’Inter sta monitorando con molta attenzione anche il classe ’98, Teun Koopmeiners. Centrocampista olandese di proprietà dell’Atalanta e reduce da un’ottima stagione. Ha realizzato 10 gol (di cui due triplette) in 33 presenze di Serie A. Secondo il quotidiano, visti i buoni rapporti che intercorrono tra i due club, non è da escludere che i bergamaschi possano accettare la formula del prestito con obbligo di riscatto.
LEGGI ANCHE Inter, la Curva Nord blinda Barella