Sport Italia

Inter, la Curva "blinda" Barella. Bisseck in, D'Ambrosio out

L’Inter è avvisata: Nicolò Barella non si tocca. Il centrocampista è al centro di molte voci di mercato, non ultimo l’interesse da parte del Newcastle. I nerazzurri, in questa sessione di mercato, potrebbero cedere uno dei suoi gioielli. La Curva Nord ha fatto sapere, attraverso il proprio profilo Instagram, la posizione sul sardo: “Interista nato. Presente e futuro. Intoccabile”. Poche parole ma molto chiare, Barella deve essere uno dei perni del progetto nerazzurro. L’altro indiziato a lasciare l’Inter è André Onana, piace al Chelsea che sta cercando un nuovo portiere. La società nerazzurra potrebbe farlo partire solo con una super offerta.

Inter, De Vrij rinnova. D’Ambrosio ai saluti, in arrivo Bisseck

Secondo quanto riferito da Tuttosport Stefan De Vrij è ad un passo dal rinnovo. Per lui è pronto un biennale. Anche Francesco Acerbi dovrebbe restare in nerazzurro dopo l’ottima stagione, l’Inter verserà nelle casse della Lazio i 4 milioni di euro richiesti. Scelte che chiudono le porte al rinnovo di Danilo D’Ambrosio che dopo 9 stagioni saluterà Milano. Non verrà riscattato dal Cagliari Raoul Bellanova ma non è da escludere che si possa trovare una soluzione diversa a mercato inoltrato.

Una difesa pronta ad essere rivoluzionata. L’Inter ha perso anche Milan Skriniar, lo slovacco ha firmato da mesi con il PSG. Beppe Marotta e Piero Ausilio sembrano avere le idee chiare. Infatti, secondo quanto riferito da Sky Sport, i nerazzurri hanno in pugno Yann Aurel Bisseck. Si tratta di un talentuoso difensore classe 2000 dell’Aarhus GF, squadra danese. Calciatore tedesco che può giocare sia in una difesa a tre che in quella a quattro. Un profilo che dunque si sposa perfettamente con il progetto tattico di Simone Inzaghi. Il sogno, invece, si chiama Kalidou Koulibaly. L’ex centrale del Napoli non si è adattato bene in Inghilterra ma il Chelsea non lo lascerà partire facilmente. L’Inter punta al prestito, i londinesi al momento sono disposti a trattare solo la cessione.

LEGGI ANCHE Inter, si avvicina Frattesi? L’annuncio di Carnevali

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti