Sport Italia

Juventus, infortunio Pogba: nuovo mistero e stoccata di Allegri

Nuovo infortunio per Pogba e punto interrogativo sulla data del ritorno in campo. Il centrocampista francese, dopo l’operazione al ginocchio e i conseguenti mesi di stop, ha riportato un nuovo ko muscolare ai flessori. “Leggero risentimento“: questa la rivelazione di Allegri in conferenza stampa, ma l’ex Manchester United non sarà a disposizione in vista di Juventus-Lazio di Coppa Italia di questa sera.

Mistero sempre più fitto e punto interrogativo costante: quando tornerà in campo Pogba? Il centrocampista francese non ha ancora esordito ufficialmente con la maglia della Juventus nel corso della stagione, e la sensazione è che il suo recupero possa slittare ancora di una settimana. A tal proposito, Allegri non ha perso occasione per lanciare un timida frecciatina al giocatore e alla gestione dell’infortunio al ginocchio, trattato inizialmente con la terapia conservativa.

Infortunio Pogba, la stoccata di Allegri in conferenza stampa

Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lazio di Coppa Italia, ha colto l’occasione per lanciare una piccola frecciatina a Pogba e alla gestione del suo infortunio. “Forse tra due mesi sarà a disposizione“.

Come detto, dopo il primo infortunio al ginocchio capitato in estate, Pogba scelse di affidarsi a una terapia conservativa per cercare di non perdere il treno per i Mondiali. Decisione sbagliata e successiva operazione al ginocchio con tempi di recupero raddoppiati. La Juventus e Allegri aspettano ancora l’esordio ufficiale di Pogba con la maglia bianconera.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Salvatore Stella

"Classe 1986, giornalista pubblicista e laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Contrariato e rattristato dall’abolizione del trequartista nelle nuove idee di calcio".