In viaggio si diventa grandi

Nell’ambito dell’agosto bovinese, per il progetto SIPROIMI – SPRAR del Comune di Bovino dedicato ai minori stranieri non accompagnati, il manfredoniano Domenico La Marca sarà protagonista martedì 25 agosto di ‘In viaggio si diventa grandi’, spettacolo musicale organizzato in occasione della Giornata Mondiale dei rifugiati.
Gran parte dei brani presentati sono stati scritti dallo stesso Domenico, cantautore da anni impegnato nel sociale, che lo scorso anno è stato tra i finalisti del Cantagiro 2019, importante manifestazione canora che ha visto protagonisti nel passato Gianni Morandi, Domenico Modugno e tanti altri artisti italiani.
Ad accompagnare Domenico la Marca, ci saranno Bruno Gorgoglione, polistrumentista, e Aldo Gorgoglione alle percussioni.
“Le canzoni proposte nascono da incontri, parlano di solitudini, barriere, frontiere, esistenze piene di cicatrici, della forza di un sogno che riesce a svincolarsi dal fango della realtà”, spiega Domenico La Marca, dando appuntamento alle ore 21 a Bovino, presso piazzale Rione Portella.
I posti sono limitati, con prenotazione obbligatoria presso Proloco Bovino (0881/966475 – 333/8391890). L’ingresso è gratuito.
di Maria Teresa Valente
