Gossip

In casa Ferragnez è Paloma show. Sono tutti pazzi per Paloma

Paloma è l’ultima arrivata in famiglia Ferragnez e ne combina di tutti i colori. Mentre tutti riprendono lei è l’attrice principale. Si tratta di una cagnolina che ha rubato il telefono al rapper. Il momento, alquano divertente, è rigorosamente filmato dalla camera dello smartphone. Sono tutti pazzi per Paloma

In casa Ferragnez è Paloma show

Sono tutti pazzi per la cagnolina che è entrata nella loro famiglia da poco meno di una settimana. Sono Fedez e Chiara hanno condiviso sui loro profili molti video, in cui la cucciolina gioca con Leone e Vittoria, si fa coccolare e non mancano neanche i suoi piccoli dispetti.

La Golden Retriver ha solo pochi mesi di vita ed è un uragano, tra un gioco e un altro trova il tempo di rubare alcuni giocattoli a Vittoria, una sua maglietta e anche il telefono di Fedez. Il rapper voleva condividere un momento di tenerezza con la sua bambina, seduto a terra, con lo smartphone di lato.

Fedez ha ripreso il momento in cui Vittoria gli corre incontro per abbracciarlo

Che fa Paloma? La cagnolina prende il telefono in bocca e lo porta via. “Ma Paloma è il mio telefono!“, ha esclama Fedez quando si è reso conto che la cagnolina aveva rubato il suo smartphone.

LEGGI ANCHE: La nuova classe di “Amici di Maria De Filippi” è completa

Tramite le stories di Chiara Ferragni ne troviamo un’altra divertente: lei e il marito hanno accompagnato i figli a scuola con Paloma, sono arrivati fino all’ingresso con la cagnolina al guinzaglio, però lei non voleva più scendere la breve scalinata e così Federico l’ha dovuta prendere in braccio.

L’arrivo di Paloma in casa Ferragnez

Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, ha regalato alla figlia e ai nipoti la pelosetta giocherellona. Due mesi fa Ferragni ha dovuto dire addio alla sua amata Mati è stato un grande dolore per lei, Mati è stata la sua ‘bimba’ per ben 13 anni.

Quando Paloma è entrata nella loro vita ha vissuto dei sentimenti contrastanti: se da un lato era felice, dall’altro diventava malinconica. “È un sentimento malinconico quello che provo: è come se di colpo mi fossi resa conto che Mati non è più realmente parte di questa famiglia – ha scritto su Instagram – e mi può guardare con i suoi occhioni solo da lassù, mentre per tutto questo tempo era stata lei la mia certezza contro tutte le cose sbagliate del mondo. Si dimenticano tante cose con il tempo ma mai come qualcuno ci ha fatto sentire”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati