La nuova classe di “Amici di Maria De Filippi” è completa
Amici 23 e La nuova classe di “Amici di Maria De Filippi” è al completo. Tra gli allievi concorrenti ci sarà il cantante Holy Francisco che non è un volto nuovo del piccolo schermo. L’abbiamo ammirato anche a
X Factor con il suo brano Martina.
La composizione della nuova classe di “Amici di Maia De Filippi“
Tra i concorrenti che cercheranno di portarsi a casa la vittoria, ci sarà una nostra conoscenza: Holy Francisco. Il cantante è stato scelto da Anna Pettinelli, che è rimasta conquistata dal suo inedito “Tananai”. Holy Francisco, in realtà si chiama Francesco Guarnera, non è un volto nuovo per gli appassionati di talent.
Ieri pomeriggio abbiamo assistito alla composizione della nuova classe di “Amici di Maia De Filippi“. La selezione è avvenuta ieri pomeriggio e i concorrenti da scegliere erano 20. Anna Pettinelli è stata conquistata dal suo brano inedito “Tananai”.
Lo scorso anno ha partecipato, con il suo nome di battesimo, ed un look completamente diverso a X Factor
L’anno scorso è stato presente a X Factor. Il look adottato dall’artista era completamente diverso e ha usato il suo nome di battesimo. Il brano da lui presentato si intitolava “Martina”.
LEGGI ANCHE: Stasera in TV lunedi 25 settembre, torna Imma Tataranni con Gianni Morandi
L’anno scorso lo abbiamo visto, con il suo nome di battesimo, ed un altro look, partecipare a X Factor con il brano “Martina”: la sua strada verso i live ora si è conclusa, però, Ambra Angiolini, lo ha fermato per addestrarlo. Il suo brano inoltre è diventato virale su tik tok.
La sua scrittura sia fresca e divertente, con altri interrogativi
Il suo “canto” lascia un poco a desiderare ma a quello, c’è rimedio. Altre sono le domande sulla scelta di Francesco di partecipare ad Amici. Ci chiediamo il motivo della sua scelta: perchè lo merita o gli si vuole dare un’altra occasione? La sua precedente esperienza era conosciuta o ignorata?
Tra il programma della De Filippi ed il talent di Sky: ricordiamo Gaia Gozzi, che seppur classificatasi seconda a X Factor, ha raggiunto la notorietà solo grazie alla vittoria ad Amici. Il contrario non è così, i Santi Francesi, vincitori della passata edizione del talent di Sky e nella compagine di Amici nel 2017, non hanno avuto la stessa fortuna.
Dopo i Maneskin, nessuno dei concorrenti di X Factor ha raggiunto il vero successo
A quanto pare, industria discografica non apprezza più la preparazione data. Amici è probabile goda di un pubblico che può seguire i propri beniamini anche dal punto di vista del “privato”, non solo in relazione alla trasmissione ed alle loro esibizioni. Un coinvolgimento di questo tipo appassiona sicuramente di più, e di conseguenza, rende più semplice il lancio, di un nuovo talento.