Spettacolo Italia

Il racconto di Nikita in tv: “Ho visto un vero angelo”

Il racconto della concorrente del GFVip Nikita Pelizon in tv: “Ho visto un vero angelo”

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, su Canale 5, i riflettori sono stati puntati sulla storia della modella ed influencer Nikita Pelizon, che ha raccontato di aver visto un vero angelo.

IL PRIMO INCONTRO

“E’ accaduto a Dubai. Ho sentito un tocco sulla schiena che mi ha fatto subito addormentare in un sonno profondo. Ho dormito 11 ore e mi sono risvegliata energica. Inoltre l’11 è il numero che vedo da una vita”.

IL SEGNALE DATO DALL’ANGELO

La modella prendeva giornalmente il treno che va da Genova a Milano:

“Decisi di aspettare un segno concreto della loro esistenza. Un giorno, in stazione se n’è materializzato uno: ha salvato una persona che era rimasta bloccata sui binari e poi è sparito. Era come una persona normale, ma vestito tutto di bianco

IL SUO RAPPORTO CON GLI ANGELI

“Parlo con loro come se fossero amici ad un aperitivo. Con gli anni, ho scoperto che ognuno di noi ha il proprio angelo custode. Mi piacerebbe rivederne uno, anche se non mi capita da un paio d’anni”

NIKITA PRESA DI MIRA DAI CONCORRENTI DELLA CASA

“È l’incoerenza, è l’opposto di quello che professa. Cioè non è che dici è una leggera deviazione, no, è l’opposto”, tra i commenti dei vipponi della Casa.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati