Spettacolo Italia

“È incoerente”. GF Vip 7, riunione in cortile dei gieffini: sono tutti contro di lei!

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche

Al GF Vip 7 non c’è da dormire sonni tranquilli. Ogni giorno spunta fuori qualcosa di nuovo, come avvenuto ieri dopo la live. Antonella Fiordelisi si è finalmente integrata nel gruppo degli Spartani ma il comportamento della schermitrice non ha convinto Nikita Pelizon: “Antonella si sta semplicemente parando il deretano. Credo proprio che il tempismo sia particolare. Se in sei mesi non si è creato un rapporto non credo che con due moine si possa creare adesso”.

GF Vip 7, i concorrenti credono che Nikita Pelizon sia poco coerente

Dopo la puntata i vipponi non hanno potuto fare a meno di notare l’incoerenza di Nikita Pelizon. Riunitisi nel cortiletto hanno commentato le sue parole e Donnamaria ha rivelato di non capire come il pubblico non noti il suo vero volto.

“Prima si è vista la clip di lei con l’unicorno e poi si è vista questa. Due giorni fa eravamo in cucina con Nikita e lei mi fa – ha detto Giaele -. ‘È così bello adesso che c’è questo equilibrio, si sta così bene’. Ha fatto tutto sto discorso e poi il giorno prima è andata a dire ste robe. Una che professa il peace and love e anche adesso, quando ha detto in puntata “Peace and love fino alla fine del programma”, una che professa sta cosa e appena diventiamo così.

Anche Edoardo Tavassi ha commentato Nikita: “È l’incoerenza, è l’opposto di quello che professa. Cioè non è che dici è una leggera deviazione, no, è l’opposto”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati