Il Paradiso delle Signore, spoiler del 15 dicembre: Agata trova la rivista di Cesare
Nel corso della puntata del 15 dicembre, Ettore dimentica un giornale in negozio

Lunedì 15 dicembre, in daytime su Rai Uno, andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni rivelano che Cesare dimenticherà una rivista in negozio e verrà trovata da Agata che leggendola apprenderà che presto ci sarà un bando per aspitanti restauratori. La luce dei riflettori nel corso del nuovo appuntamento verrà focalizzata anche su Ettore che sentendosi accusato di furto davanti agli occhi di Odile, non perderà occasione per sfogarsi con Matteo.
Il Paradiso delle Signore: Cesare dimentica una rivista in negozio e finisce tra le mani di Agata
Nel corso del nuovo appuntamento della soap targata Rai Uno, Agata apprenderà da un magazine che Ettore ha dimenticato in negozio del bando per giovani aspiranti restauratori, e ne resterà sorpresa. Le scoperte non termineranno qui. Caterina rovistando tra la biancheria di sua madre troverà un bellissimo nastro magnetico.
Il Paradiso delle Signore, Ettore si arrabbia con Matteo
Le anticipazioni rivelano inoltre che Ettore sarà furioso nei confronti di Matteo, non si esclude un duro confronto tra i due nel corso del nuovo appuntamento. Nel frattempo, Fulvio prenderà una decisione riguardo alla proposta che Mario le aveva fatto nelle puntate precedenti. La puntata de Il Paradiso delle Signore in programma lunedì 15 dicembre si preannuncia già da questo momento ricca di colpi di scena.


