SerieTV

Il Paradiso delle Signore Colpo di scena, una coppia scoppia

Il Paradiso delle Signore mostrerà un Colpo di scena, secondo le anticipazioni delle puntate future. Novità interessanti andranno in scena negli episodi futuri e finali della soap. La serie tv ha ancora tanto da raccontare e i telespettatori stanno aspettando.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni finali delle puntate dell’ottava stagione

Impensabili e incredibili colpi di scena lasceranno i fan di stucco, Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano che cosa succederà a breve. Umberto Guarnieri si dimostrerà un persona senza pietà. Matteo Portelli è in prigione e Marcello Barbieri sta tornando dalla Germania per aiutarlo.

LEGGI ANCHE, Terra Amara trame: Fikret bacia Zeynep per la prima volta

Intanto l’uomo non darà scampo nemmeno a Silvana, e la ricatterà. Tancredi rivelerà a Matilde Frigerio che Marta Guarnieri e Vittorio Conti si sono baciati. Nel frattempo, Clara inizierà a essere attirata da Alfredo, Armando se ne accorgerà…

Tancredi si riavvicinerà a Matilde

Tancredi approfitterà del tradimento di Vittorio per potersi riavvicinare a Matilde. Maria dirà a suo padre di essersi innamorata di Matteo e di essere certa della loro unione. Elvira discuterà con Tullio, che le vieterà di andare all’evento organizzato al Caffè Amato.

Alfredo e Irene discuteranno per la proposta fatta da Crespi. Perico allenerà Clara durante l’estate? Maria vorrà un colloquio con Matteo, in prigione e chiederà quindi aiuto a Silvia. Quanti intrecci amorosi, truffe e delusioni ci aspettano ancora?

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati