SerieTV

Terra Amara trame: Fikret bacia Zeynep per la prima volta

Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

In Terra Amara le trame sono spesso tragiche e la soap narra eventi, talmente reali, da confondersi con la vita di tutti noi. Tra una tragedi e l’altra, uno spiraglio felice sembrerà mostrarsi all’orizzonte per Fikret Fekeli (Furkan Palali). Durante le ultimissime puntate di Terra Amara, complice la zia Lütfiye (Hulya Darcan) e il miglior amico Çetin Cicergi (Aras Senol), Fikret approfondirà infatti la conoscenza della maestra Zeynep Yılmaz (Ümit Beste Kargın). I due saranno avvinti dalla fiamma dell’amore…

Terra Amara, news: Fikret e Zeynep si avvicinano

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che Fikret e Zeynep si conosceranno durante una cena. Çetin e Lütfiye l’hanno organizzata proprio nell’intento di far scoccare tra loro la scintilla. Il giovane Fekeli si offrirà di accompagnare la Yilmaz nell’albergo dove soggiorna.

LEGGI ANCHE, Beautiful anticipazioni americane: Chi è la donna sosia di Sheila?

Il giorno successivo farà sistemare la fanciulla in un appartamento di sua proprietà, senza svelarle però che gli appartiene. Zeynep, quando scoprirà tutto, chiederà di pagare l’affitto dell’abitazione, oppure se ne sarebbe andata.

Fikret verrà colpito dall’onestà dell’insegnante

Fikret dirà l’importo dell’affitto e, rimarrà positivamente colpito dalla rettezza e onestà dell’insegnante. Fekeli trascorrerà sempre più tempo con Zeynep e si confiderà con lei…

Fikret racconterà a Zeynep della sua travagliata storia d’amore con la defunta Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova), le spiegherà anche il motivo per cui ha deciso di adottare il piccolo Kerem Alì ed è diventato suo padre, pur non essendo ancora sposato.

Zeynep si ambienterà in fretta a Cukurova

L’ amicizia speciale aiuterà Zeynep ad ambientarsi in fretta a Cukurova, dove aveva vissuto da bambina, penserà inoltre di fermarsi lì e di mettere radici. A fomentare il sentimento, Fikret si dichiarerà apertamente a lei.

Durante la divertente serata, i due assisteranno al modo in cui Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) metterà all’angolo la “nemica” Betul Arcan (Ilayda Cevik). Accadrà dopo la falsa morte inscenata di Haşmet Çolak (Altan Gördüm), che Fikret sorprenderà Zeynep dicendole che è ormai diventata la persona più importante per lui. Per questo motivo le chiederà di restare al suo fianco a Cukurova.

Zeynep rimarrà e risponderà alla richiesta di Fikret felice. I due si scambieranno il loro primo bacio. Il passo per le nozze sarà molto breve…

Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati