SerieTV

Il Paradiso delle Signore 8 mostrerà una love story a distanza

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore porterà con se’ molte novità. Ambientata in un grande magazzino milanese la soap racconta eventi degli anni ’60, boom economico e cambiamenti sociali radicali. Il Paradiso delle Signore 8 mostrerà una love story a distanza.

Il paradiso delle signore 8 nuova stagione

Agnese non tornerà a Milano, almeno per i momento. Adelaide vive nascondendo una marea di segreti e Vittorio Conti deve stare attento e stracciare il nuovo atelier di lusso, grande rivale. Le anticipazioni delle prossime puntate avranno in primo piano Maria.

La donna ha ora un nuovo lavoro, come stilista dovrà prendere una decisione molto delicata. La fiction potrebbe venire sconvolta in ogni sua dinamica. La stilista andrà contro a Ciro, suo padre e alla sua stessa famiglia, pure di seguire la sua strada, di che si tratterà?

Il Paradiso delle Signore 8, Agnese non tornerà a Milano

Agnese è lontana e non tornerà a Milano, almeno per ora. Cosa la tratterrà lontano da Il Paradiso delle Signore? La donna rimarrà a Londra, città in cui si occupa di una professione diversa da quelle del grande magazzino milanese.

LEGGI ANCHE: Anticiclone mostruoso, le prospettive non sono buone

La sua love story con Armando è arrivata al capolinea o stanno provando una relazione a distanza per capire quanto sia valida? La famiglia di casa Amato diventerà sempre più centrale nella soap. Inoltre Salvatore vivrà un nuovo amore. Dopo avere provato tante delusioni, incontrerà la donna che farà breccia nel suo cuore. Per il momento non si conosce chi sia la fortunata, ma lo sapremo presto.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati