Food

“Il pacco da giù” l’idea per spedire i prodotti del Gargano

Il famoso “Pacco da giù“, chi di noi non ne ha mai spedito o ricevuto qualcuno. Il pacco più atteso da tutti gli studenti o lavoratori al nord, quello con i taralli, la salsa fatta in campagna l’estate prima, le mozzarelle del produttore di fiducia ed a volte anche le “Ostie piene”.

E’ quello che ha voluto realizzare Domenico Prencipe di Casa Prencipe il pastificio di Monte Sant’angelo unendo alcuni tra i produttori d’eccellenza della nostra terra.

Sul sito https://www.ilpaccodagiu.eu/ puoi selezionare tantissimi prodotti del Gargano tra varie categorie: Conserve, Dolci secchi, Formaggi, Liquori, Olio e olive, Pasta, Salumi, Spezie e Vini.

Non ti resta che selezionare i prodotti migliori, indicare l’indirizzo al quale vuoi spedire il tuo pacco da giù ed in pochi giorni il pacco sarà consegnato.

Tags

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button
Close