Video

Il nuovo spot natalizio Disney: “Un augurio per queste feste”

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano

Date il via alla magia con il nuovo spot natalizio Disney, a sostegno di Make-A-Wish®.

La campagna “Un augurio per queste feste” si ispira al film Wish dei Walt Disney Animation Studios, in arrivo al cinema il 21 Dicembre.

Lo spot è diretto dal regista nigeriano/britannico Meji Alabi, vincitore di un Grammy Award, ed è stato interamente girato in Sudafrica, con scene che rappresentano sei località e lingue.

Racconta le storie di famiglie di tutto il mondo, unite dal desiderio universale di stare insieme ai propri cari durante le feste, riconoscendo una serie di tradizioni festive, tra cui Hanukkah e Diwali.

Lo spot include la canzone “A Dream Is A Wish Your Heart Makes”, tratta da Cenerentola e riconosciuta a livello mondiale, riarrangiata in modo da consentire a più interpreti di unirsi con un’unica voce.

L’attrice e cantante premio Oscar Ariana DeBose pronuncia i versi iniziali nella versione inglese, mentre le attrici vocali che interpretano la protagonista di Wish, Asha, li cantano in oltre diciassette altre lingue.

Per celebrare l’uscita del nuovo film Disney Wish e il lancio della collezione, Disney ha donato 300.000 dollari a Make-A-Wish® International e ai suoi affiliati per aiutare a esaudire altri desideri che cambiano la vita dei bambini affetti da malattie critiche in tutto il mondo.

Inoltre, Mattel donerà a Make-A-Wish® una parte del ricavato di ogni giocattolo Disney Wish Star Magiche Sorprese.

LEGGI ANCHE: ECCO LO SPOT DI NATALE DELLA COCA COLA

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati