LibriPoesie

“Ho vinto la disabilità con la poesia”

Antonio Pio Pinto, poeta della amore e scrittore ha pubblicato un libro biografico quest’anno scrive nel libro la sua particolare disabilità Antonio Pio tramite i libri fa capire che a la volontà volontà di andare avanti nel cammino della vita con occhi nuovi e diversi momenti.

“Sono anche autore di un  cortometraggio che parla di me; sin da piccolo mi sono appassionato alla poesia e ai libri poetici, romanzi d’amore. canzoni d’amore.

“Devo ringraziare Vito Pacilli che ha pubblicato il mio libro, che ho presentato nel pomeriggio di ieri, e Toni D’Angelo figlio del più famoso Nino, che mi ha aiutato nel cortometraggio”

“La mia musa ispiratrice è Bianca Atzei. E mi manca tantissimo un mio amico che non c’è più. Nel 2022 ho ottenuto due premi letterali nazionali dopo aver partecipato a concorsi sia letterali che poetici. Grazie alla poesia sono rinato, nonostante la mia disabilità”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net