Spettacolo Italia

Grave lutto per Pio D’Antini, morto il papà

Morto il padre del comico foggiano Pio D’Antini del duo “Pio e Amedeo”: “Hai smesso di soffrire”

«Ciao amore mio, hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi realmente» ha scritto sul suo account Instagram Pio D’Antini, che ha così annunciato la grave perdita familiare.

IL POST

Ciao Papà…ciao Amore mio…

hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi realmente

in questo giorno così triste per tutti noi vorrei dirti solo grazie… grazie perchè mi hai messo al mondo… grazie perchè ogni volta mi davi il consiglio giusto con infinita saggezza… grazie perchè mi hai insegnato la lealtà…

sei stato un grande uomo, un uomo di altri tempi.

Dicono che io sia quello che ti somiglia di più… ne vado fiero Pa’!

da oggi noi tutti avremo un angelo che da lassù ci proteggerà… fai buon viaggio Pa’… io, da parte mia, ogni volta che guarderò il cielo troverò una stella, la più bella, la più raggiante e cercherò di fotografarla “al meglio” come piaceva a te… ed è lì che ti ritroverò❤️

Ti amo vita mia… così mi hai detto mettendoti a nudo il giorno di Natale… ti amo vita mia… fai buon viaggio e indicami sempre la retta via.

PIO E AMEDEO PRESTO IN TV

La seconda edizione di Felicissima Sera, lo show di Pio e Amedeo, inizierà venerdì 24 marzo 2023, in prima serata, su Canale 5, addirittura partirà in anticipo rispetto a quanto annunciato da Mediaset in precedenza. Nella precedente edizione il programma ha riscosso grande successo di pubblico con un grande seguito sui social.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net