Spettacolo Italia

Grande successo per “Non mentire” la serie su Netflix con la manfredoniana Claudia Potenza

Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Grande successo per “Non mentire” la serie su Netflix. La serie online dallo scorso primo ottobre sulla nota piattaforma. La serie andò in onda senza grande successo su Mediaset nel 2019 proprio su Canale 5.

Come succede spesso ormai serie passate in TV che non hanno riscosso grande successo, una volta su Netflix diventano famosissime, merito sicuramente della fruizione rapida e smart delle note piattaforme a differenza della programmazione a pillole settimanali della TV generalista.

Non mentire una serie ben fatta che merita di essere scoperta e apprezzata da tutti gli amanti del genere. Storia di grande attualità anche se di qualche anno fa ormai. La trama ruota attorno a Emma, interpretata magistralmente da una talentuosa Greta Scarano, che si ritrova al centro di un intricato labirinto di bugie e segreti. Protagonista con lei un ottimo Alessandro preziosi. La serie affronta con durezza tematiche pungenti come la manipolazione, l’importanza della verità e della fiducia nelle relazioni umane. Attraverso una narrazione avvincente e piena di colpi di scena, Non mentire tiene gli spettatori con il fiato sospeso ad ogni episodio.

La serie è composta da sei episodi da 50 minuti diretti da Gianluca Maria Tavarelli, Non mentire ha per protagonisti gli attori Alessandro preziosi e Greta Scarano, affiancati da Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Valentina Carnelutti, Duccio Camerini e Matteo Martari.

Non mentire la serie su Netflix con la manfredoniana Claudia Potenza

Nella serie tra i protagonisti anche l’attrice manfredoniana Claudia Potenza nel ruolo di Vanessa Alaimo, ispettore di polizia, giovane donna omosessuale, bella e molto determinata. Calma, professionale e dedita al suo lavoro, Vanessa è una professionista che porta avanti con zelo ogni caso che le viene assegnato. Il suo è un lavoro molto duro, a tratti sfiancante. Finora è sempre riuscita a mettere delle distanze tra lei e i casi seguiti, ma il caso Molinari è diverso. Il suo coinvolgimento andrà oltre ogni limite professionale.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati