Attualità CapitanataEconomiaEventi ItaliaGiovaniSocial

Grandamore Grandapulia: in palio tanti premi e buoni acquisto

Sarà una Love Box, collocata nella piazza centrale del GrandApulia, ad accogliere dal 14 gennaio al 10 febbraio tutto l’amore che i clienti del centro commerciale vorranno condividere con la persona amata, con un familiare o un amico che sia anche a quattro zampe.

Per farlo basta una telefonata, un messaggio, una foto, un video cui seguirà la compilazione di un coupon che, in base al destinatario scelto, consentirà di partecipare al concorso ‘GRANDAMORE GRANDAPULIA’ e di vincere tanti premi e buoni acquisto che addolciranno ancor più il periodo di San Valentino.

Nella settimana di San Valentino (dall’11 al 16 febbraio) ogni giorno verrà premiata una categoria, con una giornata speciale dedicata a tutti i partecipanti.

Se la condivisione del gesto d’amore sarà con o per un amico, la categoria sarà la BEST FRIENDS (estrazione 11 febbraio) che prevede un buono shopping del valore di 500 euro. Stesso premio anche per la categoria “MY LOVE” la cui estrazione è in programma il 13 febbraio. Se sarà “AMORE A QUATTRO ZAMPE” (estrazione venerdì 15 febbraio) in palio ci sarà un premio del valore di 500 euro spendibile in pet shopping. Un maxi buono viaggio di mille euro se lo aggiudicherà il vincitore della categoria “MARITATI E FELICI” (estrazione 12 febbraio). Mille euro in buoni acquisti shopping sono previsti per la “FAMILY LOVE” (estrazione 16 febbraio) e un buono acquisto fedi del valore di 500 euro per i “PROMESSI SPOSI” (estrazione 14 febbraio).

I buoni, nominali e cumulativi, saranno spendibili presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, la cui lista sarà pubblicata on line su www.grandapulia.it.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *