Spettacolo Italia

Giovanni Allevi torna a parlare dall’ospedale: “Uno anno durissimo”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Giovanni Allevi è tornato a far parlare di sé. Il compositore malato di tumore a febbraio si era lasciato andare ad un amaro sfogo in cui faceva sapere ai fan di avere molte ossa fratturate nel suo corpo per colpa del mieloma contro cui combatte da un anno.

LEGGI ANCHE Dramma per Ambra Angiolini, l’attrice: “E’ come avere un tumore”

In quell’occasione, il compositore aveva rivelato che le fratture gli provocavano dei dolori lancinanti mentre altre erano inoperabili, tanto da aver perso la fiducia nella medicina. In un post scritto a febbraio, aveva scritto: “Allora mi chiedo cosa significhi combattere”. A distanza di un mese e mezzo, il pianista è tornato a farsi vedere sui social con parole questa volta piene di speranza.

LEGGI ANCHE Grave lutto per Francesco Arca, l’attore: “E’ morto sul lavoro”

Giovanni Allevi torna a parlare dal letto d’ospedale dando una bella notizia

Giovanni Allevi è tornato a parlare dal suo letto d’ospedale. Il compositore ha pubblicato un post su Instagram dove ha fatto il bilancio degli ultimi tempi però con un aggiornamento che ha fatto felici tutti i suoi fan. L’uomo ha scritto: “Si avvicina Pasqua. Il giorno della rinascita e forse non è un caso che coincida con il mio compleanno.” In dettaglio, il pianista ha detto di voler condividere con i suoi fan una bella notizia: “Ho passato un anno durissimo ma voglio gioire con voi della bella notizia. Secondo gli ultimi esami di oggi sto andando alla grande.” Infine, nel post ha ringraziato tutto il personale medico e infermieristico dell’istituto tumori di Milano che lo ha accompagnato in questo difficile viaggio.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]