SerieTV

Tempesta d’amore anticipazioni dal 25 giugno al 1° luglio 2023

Grazie alle anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore scopriamo che Paul si darà molto da fare per trovare la somma che serve per coprire il suo furto ai danni del Fürstenhof. Erik scoprirà dai libroni contabili che mancano 100.000 euro. Vogt non denuncerà il collega, almeno per il momento, per amore di Josie. Tempesta d’amore anticipazioni, tutte da leggere!

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 25 giugno a sabato 1° luglio 2023

Mentre Paul cerca disperatamente un modo per trovare i soldi necessari a coprire il suo furto ai danni del Fürstenhof, Erik scopre che sui conti dell’hotel mancano 100.000 euro. Per amore di Josie, Vogt decide di non denunciare subito il collega, bensì di proporgli un accordo…

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 8, arrivano tre personaggi nuovi

Tempesta d’amore: Vogt proporrà un accordo a Paul

Lia e Robert ormai hanno capito che Werner sa tutto del piano di Christoph per far aggredire Ariane. L’anziano albergatore sconvolgerà la coppia, i due però capiranno che l’uomo ha agito solo per proteggerli.

Erik offre a Paul un prestito di 100.000 euro così il ragazzo potrà nascondere il proprio furto prima che i Saalfeld se ne accorgano. Lindbergh dovrà però dimettersi dall’incarico di amministratore delegato!

Molti problemi per tutti

Max sente disagio nel ruolo di padre anche se temporaneamente del piccolo Anton, lo nasconderà a Vanessa. La proposta di Erik é allettante, ma Paul capisce di dovere prendersi le proprie responsabilità e confessa a Christoph il proprio crimine. L’albergatore non ha parole…

Gerry organizzerà per Merle una cenetta romantica nel Salone Blu del Fürstenhof. La ragazza proporrà al suo amato di continuare la serata nella sua stanza…

Christoph è profondamente deluso da Paul

Christoph è rimasto profondamente deluso da Paul, ha sempre considerato il ragazzo come un figlio. L’albergatore deciderà di perdonare Lindbergh e aiutarlo a coprire le proprie tracce. Grazie a Erik, Gerry riuscirà a lasciarsi andare con Merle, farà l’amore per la prima volta. Poco dopo Shirin entrerà nella stanza…

André attenderà con ansia l’arrivo di Bettina, che però non si farà vedere. L’uomo riceverà un messaggio di scuse poco credibile, si convincerà che la donna non sia affidabile. Una causale coincidenza, però, lo porta a ricredersi…

Paul non sa se accettare l’offerta fattagli da Christoph e si confiderà con Josie. Quest’ultima gli farà capire di doversi liberare dai suoi sensi di colpa verso Constanze. Shirin rimarrà sconvolta nel vedere Gerry nudo nel letto di Merle. Confusa suI proprio sentimento, la ragazza sognerà romanticamente il giovane Richter…

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati