Attualità Italia

Gino Cecchettin si affida ad un’agenzia di comunicazione

Gino Cecchettin si affida ad un’agenzia di comunicazione

Gino Cecchettin, dopo aver lasciato il lavoro, si è affidato a un’agenzia di comunicazione di Londra, che tratta scrittori e autori di fiction.

Lo riporta Il Gazzettino.

A curare l’immagine di Cecchettin sarà l’agenzia Andrew Nurberg e la sua agente si chiama Barbara Barbieri“Il signor Cecchettin ha bisogno di riposare”, fa sapere la manager che d’ora in poi curerà i suoi rapporti con la stampa.

Il padre di Giulia, probabilmente, nel futuro vorrà lavorare nel mondo della comunicazione.

GINO CECCHETTIN AVEVA LASCIATO IL LAVORO

“Ai miei clienti, fornitori, amici e colleghi. È con grande dolore che condivido con voi un momento di pausa dal mio lavoro, profondamente segnato dalla recente perdita di mia figlia Giulia”

“Permettetemi di testimoniare l’importanza di prenderci una pausa quando la vita ci mette alla prova in modi inimmaginabili.

Sto anche riflettendo su un nuovo impegno civico che accompagnerà i miei viaggi. Desidero incanalare il dolore in azioni positive, che possano aiutare chi si trova nelle stesse situazioni di Giulia. Vi ringrazio per il vostro sostegno e vi chiedo gentilmente di rispettare il mio bisogno di prendermi questa pausa per elaborare il lutto e ricominciare con rinnovato impegno. Sinceramente». 

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati