Attualità Italia

Gigi D’Alessio e la dedica speciale per la fidanzata

Gigi D’Alessio al concerto in Piazza del Plebiscito a Napoli fa una dedica speciale d’amore per la fidanzata Denise Esposito. L’esibizione del gesto speciale al concerto, trasmesso su Rai 1 é la prima del cantante alla donna che ama e ha emozionato tutti. L’artista ha anticipato: “Ho scritto questa canzone…”, tutti hanno capito a chi era diretto il pensiero d’amore.

Gigi D’Alessio non si è trattenuto nel suo concerto in Piazza del Plebiscito a Napoli

Su Rai1 che trasmetteva in diretta il concerto di Gigi D’Alessio abbiamo notato il gesto del cantante, mai fatto prima. Gigi ha romanticamente dedicato alla fidanzata Denise Esposito una canzone. Denise l’ha reso papà del piccolo Francesco, per la quinta volta.

Leggi anche: Gigi D’Alessio trasformato da Pio e Amedeo: “Più chic, sennò a Rai3 non canti”

Le parole d’amore dedicate alla fidanzata hanno emozionato non solo il cantante ma anche molti suoi fan. Il cantante ha alle spalle amori finiti e cinque figli. Ecco le sue parole: “Non sono un puttaniere. Non devo scusarmi con nessuno“.

La dedica di Gigi D’Alessio per la fidanzata

Il cantante continua: “Ho scritto una canzone dedicata alla persona che amo, ma le canzoni sono di tutti e ora è anche un po’ vostra”, ha spiegato Gigi D’Alessio prima di iniziare a cantare la canzone Si te sapesse dicere.

Il nome di Denise Esposito non è stato pronunciato direttamente ma il cantante ha detto la frase frase guardando la fidanzata che era in prima fila al suo concerto come fan e compagna.

Il cantante si é esibito davanti a numerosi fan e le parole assumono un significato ancora più forte.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati