Gf Vip 7, ex vippona attacca Nikita Pelizon: “Sei finta e cattiva”

Il percorso di Nikita Pelizon, una delle finaliste della settima edizione del Gf Vip 7 non è piaciuto a tutti. A tal proposito, la modella triestina non ha mai legato con nessuno. Una dell’ex vippona del programma ha rilasciato un’intervista dove ha sparato a zero contro la finalista del reality show.
LEGGI ANCHE Clamoroso Antonella Fiordelisi verso l’Isola dei famosi? Il gossip impazza
Wilma Goich ha attaccato la modella triestina nel corso di un’intervista a “Vero”. La cantante ha tuonato le seguenti parole: “Secondo me è finta, cioè è costruita dalla punta della testa a quella dei piedi.” Secondo la signora, Nikita sarebbe la persona più cattiva del Grande Fratello Vip 7.
LEGGI ANCHE Gf Vip 7, Signorini rimprovera Edoardo Tavassi: “Devo dirti una cosa importante”
Wilma Goich accusa Nikita Pelizon di essere la persona più cattiva del Gf Vip 7
Wilma Goich ha sparato a zero contro Nikita Pelizon accusandola di essere la persona più cattiva del Gf Vip 7. A poche ore dalla finale, la modella triestina è finita al centro della bufera a causa di un video in cui si vede ricevere una lettera dei suoi genitori mentre era impegnata a Pechino Express. Peccato che nella casa di Cinecittà avesse raccontato di non aver rapporti con i suoi cari da quando era ragazzina. Wilma Goich ha messo in dubbio anche l’amicizia nata tra Nikita e Antonella Fiordelisi: “Ha vissuto appiccicata ad Antonella quando si sono odiate per mesi”. Nonostante sia un personaggio divisivo, alcuni sondaggi vogliono la modella vincitrice del montepremi messo in palio dal programma.