Spettacolo Italia

Gf Vip 7, Signorini rimprovera Edoardo Tavassi: “Devo dirti una cosa importante”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Ennesimo colpo di scena all’interno della casa del Gf Vip 7. Edoardo Tavassi è stato rimproverato da Alfonso Signorini durante un confessionale. Il conduttore del reality show infatti ha dato una sonora sgridata al suo vippone in seguito ad una lite con Micol Incorvaia.

LEGGI ANCHE Nervi tesi al Gf Vip 7, Edoardo Tavassi sbotta contro Micol Incorvaia

Nel corso del daytime di oggi 31 marzo, Alfonso Signorini ha voluto avere un colloquio con Edoardo Tavassi, reo di aver utilizzato un linguaggio non consono alle nuove regole imposte da Piersilvio Berlusconi. Il conduttore infatti ha pesantemente rimproverato il suo concorrente dopo che il web aveva chiesto la sua squalifica per il linguaggio usato.

LEGGI ANCHE Gf Vip 7, Nikita Pelizon ha mentito sui genitori: spunta un video che la incastra

Gf Vip 7, Alfonso Signorini contro Edoardo Tavassi dopo la lite con Micol Incorvaia

La lite tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia non è rimasta impunita agli occhi del Gf Vip 7. Nel corso del daytime del 31 marzo, Alfonso Signorini ha voluto parlare con il fratello di Guendalina Tavassi. Il conduttore ha così dichiarato: “Voglio fare due chiacchiere con te perché devo dirti una cosa importante. L’altra sera quando hai litigato con Micol – ed eravate in una situazione di intimità – ti sei lasciato andare ad una serie di parole che noi abbiamo più volte detto che non si devono dire.” Nonostante questo, l’uomo ha riconosciuto che il suo vippone non ha usato modi aggressivi. Per questo motivo, Signorini ha augurato a Tavassi di trascorrere un buon fine settimana in attesa del gran finale atteso per il 3 aprile in prima visione sui teleschermi di Canale 5.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]