Spettacolo Italia

GF Alfonso D’Apice, duro sfogo della madre contro Tommaso Franchi: “Bullismo e offese gratuite”

La madre di Alfonso D'Apice sui social è sbottata contro Tommaso Franchi, il figlio è stato bullizzato e offese? Parla lei.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Alfonso D’Apice e Tommaso Franchi andavano d’accordo all’inizio al Grande Fratello, il loro rapporto però è diventato sempre più teso nelle scorse settimane. Il motivo? C’entra MariaVittoria Minghetti, la gieffina infatti si era avvicinata molto all’ex volto di Temptation Island e sembrava che l’interesse fosse reciproco.

Dopo vari confronti e momenti trascorsi nella casa più spiata d’Italia MariaVittoria ha scelto di continuare la sua frequentazione con il gieffino toscano e di mantenere solo un rapporto di amicizia con Alfonso. In più occasioni Tommaso Franchi ha manifestato fastidio e gelosia nei confronti del suo compagno d’avventura, al Grande Fratello si sarebbe fatto sfuggire anche alcuni insulti che non sono affatto piaciuti alla madre di D’Apice.

Tommaso Franchi prende in giro Alfonso D’Apice al Grande Fratello: la madre sbotta sui social

Tramite una storia postata su Instagram la madre di Alfonso D’Apice ci ha tenuto a precisare che fino ad ora non aveva mai espresso il suo giudizio sui concorrenti del reality. Alcune parole usate contro il figlio però l’hanno delusa ed è per questo che non è rimasta in silenzio. Tommaso Franchi lo avrebbe insultato chiamandolo spelacchiato, nano, parrucchino e stempiato, parole che a parer suo non fanno male solo ad una madre ma anche a coloro che hanno dovuto mettere davvero un parrucchino per diverse ragioni.

Dopo aver precisato che il figlio non ha il parrucchino ha aggiunto che nessuno ha il diritto di offendere le persone gratuitamente. Tra le varie cose ha concluso dicendo: “Tutto questo bullismo gratuito e queste offese gratuite, che poi non hanno nemmeno il coraggio di dirle in faccia, spero e confido nel Grande Fratello che non le faccia succedere più”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]