Attualità Capitanata

Genny Quitadamo: è stata maratoneta e ballerina di talento

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Manfredonia  – Oggi 28 di maggio ,cara  Genny sei il nostro ricordo del cuore , in un clima dove oggi lacrima il cielo che dirama sole, sulle arterie del paese.

Tra l’aria profumata di rose – ti ricorderemo con le nostre anime collegate alla tua – in un sentiero di solitudine, e diramata quasi pronta al clima oramai estivo – rimarrai vicina alla nostre vene , con un filo visibile che ci commuoverà la nostra mente – mentre tu corri nei nostri pensieri… ora con i tuoi occhi e i nostri…ti guarderemo – ti terremo la mano camminando sulle colline ,della vita fiorita d’incenso forte –  dopo pochi anni ,dalla tua prematura scomparsa. maratoneta e ballerina di talento dal carattere mite spesso silenzioso.


Di Claudio Castriotta 

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Claudio Castriotta

Poeta, scrittore e cantautore - già collaboratore con riviste di Raffaele Nigro e del docente universitario Daniele Giancane. Il miglior piazzamento ad un premio letterario è avvenuto a Firenze con un libro dedicato ai più emarginati di Manfredonia: secondo posto alle spalle del grande scrittore cattolico Vittorio Messori. Il suo primo maestro è stato Vincenzo Di Lascia, il vincitore al premio Repaci di Viareggio del 1983. Come musicista si è esibito con il cantautore Marco Giacomozzi, vincitore al Premio Tenco, nelle zone della Liguria, esattamente in prov. di Savona ad Albissola Marina . Poi in seguito dopo varie esibizioni in Toscana con altri autori, interrompe i tour per motivi di salute.

Articoli correlati