fbpx
Economia

Gelsomino eletto componente della Consulta regionale delle Camere di commercio in seno a Unioncamere nazionale

Il presidente di Unioncamere Puglia, Damiano Gelsomino, è stato eletto componente della Consulta regionale delle Camere di commercio in seno a Unioncamere nazionale.

La consulta è convocata dal presidente di Unioncamere in concomitanza delle riunioni del comitato esecutivo per esaminare i temi e le questioni di interesse del sistema camerale che rientrano nei settori di competenza legislativa esclusiva o concorrente delle regioni.

«Ringrazio il presidente Andrea Prete per la fiducia che mi è stata accordata e che ricambierò con il mio impegno nella Consulta, dando voce al sistema camerale pugliese, impegnato a promuovere l’economia dei territori in Italia e all’estero. Siamo la voce delle imprese e dunque anche della tenuta sociale delle comunità in un momento molto importante per la ripartenza post pandemica. Fondamentale l’interlocuzione con la Regione anche su temi strategici per le attività economiche che vanno regolamentati dal punto di vista normativo».

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button