Attualità CapitanataGiovaniViaggi

Gal Daunofantino: “Avviso avente ad oggetto la gestione del servizio di informazione ed accoglienza turistica”

Il Gal DaunOfantino informa che in data odierna ha provveduto alla pubblicazione di un Avviso avente ad oggetto la gestione del servizio di informazione ed accoglienza turistica, da erogare  a Manfredonia c/o il Centro di Informazione ed Accoglienza Turistica ubicato in piazzetta Mercato n. 9/a.

Possono inoltrare manifestazione di interesse soggetti costituiti in forma di associazione, aventi comprovata esperienza nella fornitura ed erogazione di servizi di informazione ed accoglienza turistica quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, Associazioni di promozione turistica, culturali e di promozione locale.

La manifestazione di interesse a svolgere le attività di cui al presente Avviso dovrà essere recapitata c/o gli uffici del GAL e\o a mezzo pec (all’indirizzo galdaunofantino@pec.it) entro e non oltre il 30 aprile 2019 e dovrà contenere la seguente documentazione:

– manifestazione di interesse come da allegato A;

– dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (DSAN) ai sensi art. 46 e 47 del DPR 28/12/2000 n. 445, di non trovarsi in stato di fallimento, di liquidazione coatta, di concordato preventivo, o nei cui riguardi sia in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni;

– presentazione soggetto proponente;

– curricula vitae dei componenti il gruppo di lavoro del soggetto proponente.

Il GAL provvederà alla valutazione delle candidature pervenute selezionando tra esse la proposta più idonea per l’espletamento del servizio oggetto del presente Avviso.

In allegato, tutta la necessaria documentazione da consultare e compilare (composta da n.4 files).

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *