Forbidden fruit, spoiler 4 luglio 2025: Halit smaschera Ender, Zeynep delusa da Alihan
Halit scopre la verità su Ender e Alihan delude Zeynep. Gli spoiler di Forbidden fruit svelano cosa succederà nella puntata di oggi.

Va in onda tra poco l’ultimo episodio settimanale di Forbidden fruit su Canale 5 alle 14.10 e in molti sono curiosi di sapere cosa succederà. Gli spoiler fanno sapere che Yildiz inviterà Halit ad indagare sul perché abbia deciso di lasciare il lavoro.
L’uomo sarà molto insistente con Yildiz e riuscirà a farsi rivelare la verità, la ragazza infatti gli racconterà ogni cosa del piano architettato da sua moglie. Come reagirà lui? Chiederà a Sitki di pedinare sua moglie, farà anche mettere il suo telefono sotto controllo e scoprirà che Ender ha una relazione con Sinan.
Spoiler Forbidden fruit 4 luglio 2025: la decisione di Alihan delude Zeynep
Eda aveva pregato Alihan di perdonarla ma è stato del tutto inutile, infatti la farà trasferire comunque, quando Zeynep lo scoprirà resterà non poco delusa. Il socio e amico dell’uomo, Hakan, dirà alla ragazza che la sua è solo una corazza perché in realtà ha un animo generoso.
Le anticipazioni di Forbidden fruit rivelano che Zeynep cercherà di andare oltre la delusione e dimostrerà di essere dolce e comprensiva con il suo capo. Si occuperà anche di organizzare dei colloqui per trovare una nuova assistente. La ragazza resterà colpita da Yeter, soprattutto dalla sua storia sfortunata, deciderà quindi di assumerla