SerieTV

Un Posto al Sole Anticipazioni: una tragedia sconvolgerà tutti

Sembra stia per accadere una tragedia a Un posto al sole: una tragedia sconvolgerà tutti, chi sarà la vittima e in particolare che succederà? I personaggi dovranno cambiare la loro esistenza, la soap si tingerà di nero, scendiamo nei particolari.

Un Posto al Sole anticipazioni: qualcosa di tragico sta per accadere

Nei prossimi episodi della Soap di Rai3, potremmo assistere a una tragico evento, che cambierà per sempre la vita di uno o più personaggi. Ma se ci sarà, chi sarà la vittima? Scopriamolo insieme.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Una tragica morte sta per sconvolgere le trame della Soap?

Innanzi tutto consideriamo Damiano, il più plausibile visto che sta sempre cercando informazioni sul clan e in seguito collabora con la polizia. Egli cercherà di ottenere da Eduardo importanti informazioni, tuttavia rischierà davvero tanto.

Renda difenderà Viola a tutti i costi e, pure essendo attratto da lei, cercherà di allontanarla dai possibili rischi. Marina continuerà a cercare di vendicarsi di Lara, scoprirà addirittura che la Martinelli stava avvelenando Tommy.

LEGGI ANCHE: La crisi economica frena i consumi di Halloween

Roberto potrebbe assecondarla e portare a termine il suo piano fatale contro la bionda.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Damiano rischia di morire?

Renda rimarrà un infiltrato nel clan di Sabbiese e la cosa diventerà sempre più a rischio. Tony, braccio destro del boss nutre sospetti su Damiano, in effetti egli non si è mai fidato dell’ex migliore amico del suo capo e lo tiene costantemente sotto osservazione.

L’ex poliziotto potrebbe, in verità scovare i segreti della loro organizzazione per distruggerla completamente. Tony potrebbe sparargli e non badare alle conseguenze. Eduardo sta rischiando grosso, anche lui potrebbe morire.

Eduardo potrebbe salvare il suo amico e perdere la vita

Sabbiese sta cercando di nuocere i protagonisti della soap, come Franco e Damiano che si incontrano per stabilire insieme una nuova strategia con la quale salvaguardare il centro storico di Napoli. Da tempo, si fa strada l’ipotesi che uno tra i due ex amici, perderà sicuramente la vita.

La morte di Eduardo, trauma a parte, sarebbe un modo per riscattare la sua figura e per renderle giustizia. Viola e Lara in pericolo? La Martinelli è già nel mirino di Marina e presto anche di Roberto. Ferri ha fermato sua moglie, però quando scoprirà, e lo vedremo nelle puntate di Upas dal 30 ottobre al 3 novembre 2023, che la bionda ha avvelenato Tommy, potrebbe assecondare Marina.

Viola potrebbe finire vittima di un regolamento di conti e pagare il prezzo per il tradimento e del doppio gioco di Damiano. Sabbiese stava puntando era proprio la moglie di Nicotera, non la giovane avvocatessa, fidanzata di Niko. Viola è già scampata al primo attentato, al secondo potrebbe non essere così farcela. Damiano ed Eugenio sapranno proteggerla?

Queste sono possibile trame delle puntate di Un posto al sole, quale sarà la veritiera? Ricordiamo che Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50. Scopriremo che succederà.


Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.