Filippo Bisciglia rivela cosa fa Maria De Filippi a Temptation Island
L’Isola delle tentazioni è in vacanza, Bisciglia si è lasciato scappare una curiosità su Maria De Filippi: “ecco cosa fa Maria De Filippi a Temptation Island” Il reality è terminato il 23 Luglio.
Filippo Bisciglia e Maria De Filippi hanno un rapporto speciale da diversi anni
Diversi sono gli scatti di Maria De Filippi in vacanza insieme a Filippo Bisciglia o mentre giocano a tennis e altri momenti del tempo libero condivisi. Il conduttore di Temptation Island ha sempre avuto una forte ammirazione per la regina di Mediaset e anche in questa sua avventura televisiva ‘Queen Mary‘ gli dà il suo sostegno e aiuto.
Leggi anche: Jessica Morlacchi è delusa per la cancellazione di ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone
De Filippi è in vacanza in Sardegna ed è la prima senza Maurizio Costanzo, in compagnia del figlio Gabriele, ma ha un ruolo importante a Temptation Island seppure dietro le quinte. In una intervista di Bisciglia a Nuovo in Famiglia sono stati svelati alcuni dettagli sul loro rapporto e sul progetto insieme.
Cosa farà Maria De Filippi, secondo le dichiarazioni di Filippo Bisciglia
De Filippi annuncerà al pubblico i verdetti delle varie coppie protagoniste del prossimo Temptation Island . Questo durante la sesta puntata del reality. L’ex volto di Uomini e Donne e Amici, ha confessato il suo amore per la conduttrice e ha sottolineato cosa vorrebbe assolutamente di lei se potesse scegliere.
“Maria De Filippi? É la numero uno perché sa ascoltare, riesce a far parlare le persone e non si mette mai in una posizione di superiorità rispetto agli altri. Se dovessi scegliere tra le sue tante qualità vorrei saper ascoltare il prossimo come lei e avere la sua stessa genialità sul lavoro, soprattutto in fase di montaggio. I non addetti ai lavori non lo immaginano, ma il montaggio è fondamentale ai fini della resa migliore di una puntata. Anche in questo Maria non ha rivali”.
Per Filippo Maria De Filippi è molto importante, non solo una mentore e colei che gli ha dato l’opportunità di farsi un nome e una professione nel mondo dello spettacolo, ma anche una persona a cui è legato e vuole bene. Spera di non deluderla mai e la prende come modello. “È la numero uno perché sa ascoltare, riesce a far parlare le persone e non si mette mai in una posizione di superiorità rispetto agli altri”.